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STUDENTI - GENITORI - DOCENTI - PERSONALE ATA

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO l'art.3, comma 2, del DECRETO-LEGGE 22 aprile 2021, n. 52;

VISTA la Nota MPI prot.n. 0000624 del 23/04/2021 - Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione ;

DISPONE

1) la pubblicazione in allegato dell'orario settimanale delle lezioni e delle turnazioni a decorrere dal 26/04/2021;

2) L'apertura dell'ufficio di segreteria all'utenza, previo appuntamento tramite chiamata telefonica al numero 0782/802898;

3) il rientro in presenza di tutti i collaboratori scolastici, al fine di garantire le necessarie misure di ingienizzazione e sanificazione dei locali, oltre che l'ordinaria vigilanza dei medesimi.

Vengono fatte salve eventuali ulteriori indicazioni normative nazionali e/o regionali.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

MARCO SABA

STUDENTI - GENITORI - DOCENTI - PERSONALE ATA

URGENTE!

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

- Vista l'Ordinanza del Ministero della Salute del 09 aprile 2021;

- Visto l'articolo 2, comma 2, del Decreto Legge del 01 aprile 2021, n.44;

DISPONE

Dal 12 aprile 2021 e fino al permanere dei vincoli di cui alla normativa citata in premessa:

 

1) il ripristino della Didattica a Distanza per il 100% degli studenti; l'orario e le connesse indicazioni che studenti e docenti dovranno seguire è quello ivi allegato; resta sempre garantita la possibilita' di svolgere attivita' in presenza qualora sia necessario l'uso di laboratori o per mantenere una relazione educativa che realizzi l'effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilita' e con bisogni educativi speciali;

2) Per ciò che concerne il Personale ATA, la DSGA, sentito il personale ATA in servizio presso l’Istituto, è autorizzata a riorganizzare il lavoro di tale personale con apposite turnazioni (anche con ricorso, con particolare riferimento agli A.T. e agli A.A., al lavoro agile) che consentano una riduzione delle presenze fisiche presso l’istituto fino al minimo previsto dalla vigente normativa contrattuale per tutto il periodo di sospensione delle attività didattiche indicato nella normativa citata in premessa; la riorganizzazione di cui al precedente punto dovrà tenere conto prioritariamente dei soggetti portatori di patologie che li rendono maggiormente esposti al contagio, coloro che si avvalgono dei servizi pubblici di trasporto per raggiungere la sede lavorativa;

3) Per ciò che concerne l'utenza, le eventuali esigenze saranno soddisfatte non più in presenza ma a distanza, attraverso comunicazioni di posta elettronica ordinaria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), eccezion fatta per quei servizi indifferibili che possono essere erogati solo in presenza e solo qualora necessari (a mero titolo di esempio: sottoscrizione contratti, consegna istanze urgenti, ritiro certificati in forma cartacea da parte di genitori inesperti di telematica ecc.); tali servizi potranno essere assicurati su appuntamento, inoltrando la richiesta, almeno due giorni prima alla mail istituzionale della scuola: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  eventualmente individuando nella richiesta i settori di interesse (didattica, amministrazione, personale ecc.).

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

MARCO SABA

In allegato la R _11 dell'orario DID 100% valida fino al 03/12/2020 

Tutti gli interessati sono invitati a prendere visione e a leggere le avvertenze sul frontespizio a suddetto orario.

 

La responsabile dell'orario 

Francesca Schirru

Allegati:
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