Messaggio di avviso

PER STUDENTI - GENITORI

RESIDENTI NEL COMUNE DI SIURGUS

GLI STUDENTI CHE NON SONO COINVOLTI DIRETTAMENTE NELLE QUARANTENE E/O IN CONTATTI DIRETTI CON POSITIVI DICHIARATI DALL'ATS COMPETENTE SONO INVITATI A FREQUENTARE REGOLARMENTE IN PRESENZA (MUNITI DELLA NECESSARIA AUTOCERTIFICAZIONE PER LO SPOSTAMENTO DA CASA A SCUOLA E VICEVERSA) SECONDO LA TURNAZIONE PREVISTA, PER GLI ALTRI VERRA' ATTIVATA LA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA.

VENGONO FATTE SALVE SUCCESSIVE INDICAZIONI SULLA BASE DI EVENTUALI ULTERIORI DISPOSIZIONI DA PARTE DELLE AUTORITA' COMPETENTI.

PER MAGGIORI DETTAGLI SI VEDA L'ORDINANZA SINDACALE DEL SINDACO DEL COMUNE DI SIURGUS DONIGALA (CLICCA QUI)

MARCO SABA

- Vista la normativa vigente in materia;

- Accertata l'assenza di reclami pervenuti nei termini previsti dalla normativa vigente;

SI DISPONE

la pubblicazione in allegato delle graduatorie definitive in oggetto.

DOCENTI - UFFICIO DEL PERSONALE

DIMENSIONAMENTO 2021/2022

ISTRUZIONI SU MOBILITA' E INDIVIDUAZIONE SOPRANNUMERARI PERSONALE DOCENTE

ULTERIORI MODULI DA COMPILARE E ALLEGARE

ALLA SCHEDA DI CUI ALLA CIRCOLARE N.41

GENITORI - ALUNNI

URGENTE!

Informo genitori e alunni che in attuazione dell’art. 5 del CAD (Codice dell’Amministrazione Digitale) e dal D.L. 179/2012 non appena verrà autorizzato l'accesso al sistema "pagoPA" tutti i versamenti dovuti a questo istituto dovranno essere effettuati attraverso il suddetto sistema.

"PagoPA" è un sistema per rendere più semplici, sicuri e trasparenti tutti i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione. "PagoPA" è adottato obbligatoriamente da tutte le Pubbliche Amministrazioni.

Non appena il servizio di cui sopra verrà attivato si forniranno ulteriori e tempestive informazioni.