Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

PER STUDENTI - GENITORI

RESIDENTI NEL COMUNE DI SIURGUS

GLI STUDENTI CHE NON SONO COINVOLTI DIRETTAMENTE NELLE QUARANTENE E/O IN CONTATTI DIRETTI CON POSITIVI DICHIARATI DALL'ATS COMPETENTE SONO INVITATI A FREQUENTARE REGOLARMENTE IN PRESENZA (MUNITI DELLA NECESSARIA AUTOCERTIFICAZIONE PER LO SPOSTAMENTO DA CASA A SCUOLA E VICEVERSA) SECONDO LA TURNAZIONE PREVISTA, PER GLI ALTRI VERRA' ATTIVATA LA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA.

VENGONO FATTE SALVE SUCCESSIVE INDICAZIONI SULLA BASE DI EVENTUALI ULTERIORI DISPOSIZIONI DA PARTE DELLE AUTORITA' COMPETENTI.

 PER MAGGIORI DETTAGLI SI VEDA L'ORDINANZA SINDACALE DEL SINDACO DEL COMUNE DI SIURGUS DONIGALA (CLICCA QUI)

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

MARCO SABA

- Vista la normativa vigente in materia;

- Accertata l'assenza di reclami pervenuti nei termini previsti dalla normativa vigente;

SI DISPONE

la pubblicazione in allegato delle graduatorie definitive in oggetto.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

MARCO SABA

DOCENTI - UFFICIO DEL PERSONALE

DIMENSIONAMENTO 2021/2022

ISTRUZIONI SU MOBILITA' E INDIVIDUAZIONE SOPRANNUMERARI PERSONALE DOCENTE

 

ULTERIORI MODULI DA COMPILARE E ALLEGARE

ALLA SCHEDA DI CUI ALLA CIRCOLARE N.41

GENITORI - ALUNNI

URGENTE!

Informo genitori e alunni che in attuazione dell’art. 5 del CAD (Codice dell’Amministrazione Digitale) e dal D.L. 179/2012 non appena verrà autorizzato l'accesso al sistema "pagoPA" tutti i versamenti dovuti a questo istituto dovranno essere effettuati attraverso il suddetto sistema.

"PagoPA" è un sistema per rendere più semplici, sicuri e trasparenti tutti i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione. "PagoPA" è adottato obbligatoriamente da tutte le Pubbliche Amministrazioni.

In attesa dell'ultimazione delle procedure relative all'utilizzo della nuova piattaforma "pagoPA" i versamenti non ancora effettuati dovranno essere effettuati tassativamente tramite bonifico o c/c postale ENTRO il 28/02/2021 (per maggiori informazioni telefonare all'ufficio di segreteria 0782802898)

Non appena il servizio di cui sopra verrà attivato si forniranno ulteriori e tempestive informazioni.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

MARCO SABA