Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Si comunica che il bando si può visionare sul sito dell'Ufficio Scolastico Regionale Sardegna (scadenza 14 maggio 2021)

DOCENTI

 

DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO 2021/22 SCUOLE SECONDARIE 2° GRADO. 

ASSEGNAZIONE TITOLARITÀ DOCENTI SCUOLE DIMENSIONATE

AI SENSI DELL’ART. 18 CCNI MOBILITÀ PERSONALE  SCOLASTICO TRIENNIO 2019/20-2021/22

Si pubblica, congiuntamente nelle due scuole oggetto di dimensionamento per l'a.s. 2021/22 (ITCG G.ZAPPA e LICEO PITAGORA di ISILI),  la nota ATS Cagliari di cui sopra, riguardante la determinazione delle graduatorie uniche per classe di concorso e tipologia di posto, sostegno/posto comune (allegate alla medesima nota) del Liceo Scientifico “Pitagora” diurno di Isili e dell’Istituto Tecnico Commerciale per Geometri “Zappa” diurno di Isili.

Gli eventuali docenti soprannumerari saranno sottoposti alla disciplina ordinaria prevista dal CCNI in materia e potranno indicare quale scuola di ex titolarità, ai fini della precedenza per il rientro ex art. 7 CCNI/2012, l’Istituto di Istruzione Superiore “Zappa Pitagora” di Isili.

Si sottolinea che i docenti delle scuole dimensionate sono rimessi in termini per presentare domanda di mobilità ai sensi dell’art. 18 del CCNI citato, trasmettendo la propria domanda con i relativi allegati all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., in alternativa, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I docenti che hanno già presentato domanda di mobilità con “Istanze on line”, considerato che ai fini dell’attribuzione della titolarità ai sensi dell’art. 18 CCNI, si è reso necessario annullare le domande medesime, nel caso in cui intendano partecipare alla mobilità 2021/22 possono confermare, modificare o presentare nuova domanda, anche facendo riferimento agli allegati già presentati, trasmettendo ad uno degli indirizzi suindicati.

Tutte le domande di mobilità, sia quelle ex novo che quelle di conferma devono essere trasmesse entro il 10 maggio 2021.

Le segreterie di entrambe le scuole provvedano alla loro pubblicazione nei rispettivi albi pretori.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

MARCO SABA

 CORONAVIRUS

 

COMUNICAZIONE n.2 DEL MINISTERO ALLE SCUOLE

CLICCA QUI

Si comunica che sul sito web dell'USP è possibile consultare gli atti concernenti l’oggetto.

 

Di seguito il link:

http://www.uspcagliari.it/2019/12/18/news-713/